L’associazione “Conero 4 Seasons” nasce con l’intento di far conoscere il territorio con gli occhi di chi lo vive e lo ama tutti i giorni.
Il progetto nasce con l’obiettivo di creare un’azienda che cambi il modo di vedere il turismo in incoming della zona del Conero e delle Marche. L’attrattiva attuale per il turista di oggi è quella di un turismo esperienziale, che accresca il bagaglio culturale ed emozionale di chi sceglie la nostra bella Regione per le proprie vacanze.

Conero 4 Seasons si prefigge proprio questa connotazione tramite l’organizzazione di esperienze, calendarizzate e non, per permettere alle persone di vivere davvero il territorio e le meraviglie che esso sa offrire.

L’attività dell’Associazione è specializzata nel territorio circostante il Monte Conero, dando però visibilità e possibilità anche ai punti di interesse regionali rilevanti ed utili ad ampliare l’offerta da offrire al turista.

L’obiettivo è quello di arrivare ad organizzare anche piccoli eventi di promozione del territorio e a partecipare alle fiere di settore per ampliare i contatti per cercare di offrire una sempre più dettagliata proposta.

FONDATRICE DELL’ASSOCIAZIONE

CARLA CARLONI

carla carloni conero 4 seasons

Il desiderio di far vivere esperienze nel meraviglioso territorio marchigiano è sempre stata una sorta di vocazione: riuscire a connettere costa ed entroterra per creare un perfetto mix che solo la regione Marche può offrire.